Questo blog contiene i miei pensieri, i miei sfoghi, i miei frammenti di vita. Ci tengo a precisare che NON si tratta di un blog pro-ana o pro-mia. Chiunque non condivida questo modus operandi si limiti ad uscire dalla pagina web perchè non voglio cercare di convincere nessuno a fare ciò che faccio io. Sono invece ben accolti consigli, suggerimenti e incoraggiamenti.
sabato 11 agosto 2012
Non rimandare a domani quello che potresti fare oggi
Panico.
Mia madre ha deciso di presentarmi il suo compagno. Mi ha colta alla sprovvista, non me l'aspettavo, o per lo meno non mi aspettavo che fosse una cosa imminente. La prima cosa che mi è venuta in mente? "Opporcamiseria, io non o ancora perso un chilo, e meno male che non volevo farmi vedere sopra i 55 kg....". Ho cercato di convinvere mia madre arimandare a dopo il viaggio in modo tale da prendermi tre settimane di tempo ma non c'è verso, il che vuol dire che ci sono molte probabilità che l'incontro avvenga in questi giorni.... Ma io sono gonfissima dalle tante super mangiate e sicuramente c'è anche un chiletto in più di ciccia. Non mi peso da quasi una settimana, non so a quanto sono arrivata ma non ho il coraggio di farlo, preferisco regolarmi con i vestiti, e il fatto che non mi stiano più così comodi non mi piace.
Non mi va di farmi vedere così, ho anche il viso più gonfio, la pancia più gonfia, i fianchi più tondi, le cosce più piene.... Devo trovare un modo per sgonfiarmi e ristringermi velocemente, ma non con quelle diete che ti fanno riprendere il doppio del peso nella metà dei giorni appena rimangi una fetta di pane. Cosa posso fare? Intanto ho deciso di fare cena lo stesso, così domani mattina non mi sveglio con una fame atavica e non finisco n pacco di biscotti e uno di fette biscottate. Magari mi sforzerò di eliminare i biscotti di nuovo e limitare il più possibile il pane. Inizierò anche una serie di esercizi cardio così magari riesco a bruciare più calorie e quindi smaltire gli eccessi..... magari potessi portare fuori i cani ogni sera e ogni mattina presto! Sono piccoli e senza il secondo vaccino, quindi posso portarli poco fuori e non devo farli avvicinare a nessun altro cane. Peccato perchè è davvero faticoso stare dietro a quei due!
Ritornando a noi, voglio iniziare subito a fare qualcosa ma non so cosa fare.... Il mio ragazzo vorrà andare sicuramente in un pub, passeggiare il fine settimana non se ne parla, troppa gente e non si cammina..... Magari prenderò il mio solito caffè amaro, ma resta il fatto che voglio assolutamente fare qualcosa fin da subito!
Per non parlare di un altro pensiero che mi assilla, gli esami! Ho un mese esatto per preparare due esami difficili, spero di riuscire a darli e passarli entrambi così da poter riposare fino all'inizio delle lezioni e dedicarmi così a me stessa, cosa che - paradossalmente - non faccio da tempo.
Va bene dai, mi sono dilungata un po' troppo forse, dubito che qualcuno leggerà il post per intero.... Purtroppo sono così, alterno momenti di magra a momenti di piena: o non scrivo nulla per giorni o settimane oppure ho talmente tante cose da dire che non so da dove iniziare e quindi scrivo poemi. Vado a prender il solito caffè o la solita tisana, in qeusti casi sono felice che la caffeina non ha alcun effetto eccitante su di me!
Un abbraccio a tutte, finirò di passare da voi domani, se nel frattempo blogger mi fa visualizzare tutti i vostri aggiornamenti..... Buona serata!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Dai che se riduci i biscotti ce la fai! Con qualche esercizio anche ...e farai un figurone!
RispondiEliminaDai su con attività sportiva ed una corretta alimentazione qualch risultato si vedrà sicuramente!! :3
RispondiElimina