Senso di budella attorcigliate, un nodo alla gola, stomaco chiuso.
Tremori, vertigini, nausea, palpitazioni.
No, non mi sento male, né sto per morire. Ieri l'ho rivisto, entro e lui era lì fermo, ci cambiamo e all'uscita le due porte si aprono in contemporanea (sì, un'altra volta) e ci ridiamo sopra, poi l'attesa. Non c'è stato nessun altro, seppur per pochi minuti.
Ho saputo diverse cose senza che io chiedessi nulla, mi ha fatto qualche domanda. Una colonna a dividerci, io appoggiata ad essa, parlando si avvicina e si appoggia all'altro lato della stessa, e io che faccio? Attimo di spavento, mi allontano nervosamente. Cretina.
Ma come, non ero io a fare i giochetti per vedere fino a che punto l'altro reggeva cercando, pretendendo di essere l'ultima a mollare?
Ieri è uscita fuori la vera me, credo. In una visione pirandelliana si direbbe che la maschera che indossavo ha ceduto, si è frantumata e ha lasciato trasparire il mio vero volto, il carattere più timido che mi rende tremendamente nervosa e vulnerabile di fronte ad un uomo, non tanto per la vicinanza fisica quanto per quella più astratta.
E poi la richiesta che non ti aspetti, e io ora qui ad aspettare da ieri sera che succeda qualcosa, a fissare ansiosamente in alto a sinistra sullo schermo, in attesa di qualcosa che dovrebbe arrivare ma che ancora non arriva. E la paura di scoprire che è irraggiungibile.
Questo blog contiene i miei pensieri, i miei sfoghi, i miei frammenti di vita. Ci tengo a precisare che NON si tratta di un blog pro-ana o pro-mia. Chiunque non condivida questo modus operandi si limiti ad uscire dalla pagina web perchè non voglio cercare di convincere nessuno a fare ciò che faccio io. Sono invece ben accolti consigli, suggerimenti e incoraggiamenti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
L'amore, ci fa impazzire tutte. I brividi, le emozioni, le attese. Amare vuol dire mostrasti per come si è realmente, deboli ed è così bello, essere se stessi.
RispondiEliminaSuccederà qualcosa, ne sono certa tesoro.
Un bacio <3
E' stato un momento, può succedere. Lo rivedrai?
RispondiEliminaSono d'accordo con Phoenix comunque.. Succederà qualcosa!
Ti abbraccio
Snotra
E' la stessa persona del post precedente..... E credo che non lo rivedrò più se lui non sarà più il mio insegnante o se io smetto di andarci! Per ora mi terrorizza il sol pensiero che accada, poi si vedrà...
RispondiEliminaDa oggi ti seguo! :) complimenti! Passa a trovarmi se vuoi
RispondiElimina