Stanotte ho fatto un sogno assurdo. Ero alla guida con il mio ragazzo e mia madre in macchina, andavo svelta e avevo voluto passare per un tornante in velocità per eccesso di sicurezza, così la macchina si è ribaltata lungo la scarpata. Io non mi ero fatta nulla, avevo subito chiamato un meccanico e la polizia (perchè la polizia??), attendevo il loro arrivo e incontro LUI per strada che mi vede lì e devide di accompagnarmi in autofficina. Invece finisce che trascorriamo il tempo insieme, molto affiatati, lo sentivo mio e lui mi trattava come se fossi sua. Troppo reale, non poteva essere un sogno, i sogni in genere lasciano quella sensazione di irrealtà, questo no... Tanto che ad un certo punto sentivo mia madre urlare il mio nome per trovarmi, sempre più insistenteente, ma poi voltandomi mi ritrovo nel mio letto, sotto le coperte, con mia madre che mi stava svegliando... Era un sogno. Merda!
Oggi altra canzone, oltre alle sue parole c'è anche una delle mie thinspo preferite.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaI sogni sono degli affascinanti messaggi provenienti dall'inconscio... Cercarne il significato profondo è intrigante e credo che possa servire a comprendere un po' meglio i nostri comportamenti e le nostre attitudini.
RispondiEliminaSpero che riuscirai a stabilizzarti per quanto riguarda il cibo. Capita a tutte di avere dei momenti "no"... Ti rimetterai in carreggiata, lo so :)
P.s. Di dove sei? Effettivamente la panna light è difficile da reperire, l'ho vista solo da Billa.
tutto è possibile nella vita.
RispondiEliminaQuesta è la mia filosofia
un bacione