Due giornate raccontate in poche parole? Mi sveglio carica per la dieta, poi qualcosa va storto, mi abbuffo. Faccio una lezione prova in palestra, esco a camminare, vado a dormire positiva, mi sveglio altrettanto positiva, mi riabbuffo, peggio del giorno precedente. Non posso andare in palestra, lascio perdere tutto e non faccio nemmeno altri esercizi. Fuori piove e non si può andare a camminare. La botta finale? Arrivano le foto della festa di una decina di giorni fa. Autostima sotto le scarpe, per non dire ancra più in basso.
Però devo reagire a tutto ciò: domani mi organizzo per vedere prima il mio ragazzo, vado a provare un corso in palestra e mentre mia madre prova anche quello successivo io mi ammazzo di sudore in sala pesi. Sperando che qualcosa non mi sconvolga i piani anche domani.
E ora ho 15 giorni esatti per sgonfiarmi e dimagrire prima dell'inizio delle lezioni in università, non posso e non devo concedermi sgarri di nessun genere, si va avanti di attività fisica e sudore!! Per il momento lo faccio per tamponare, ma da domani si cambia musica, ci si impegna per dimagrire! Riuscirò a perdere 5 kg circa/almeno?
Questo blog contiene i miei pensieri, i miei sfoghi, i miei frammenti di vita. Ci tengo a precisare che NON si tratta di un blog pro-ana o pro-mia. Chiunque non condivida questo modus operandi si limiti ad uscire dalla pagina web perchè non voglio cercare di convincere nessuno a fare ciò che faccio io. Sono invece ben accolti consigli, suggerimenti e incoraggiamenti.
giovedì 13 settembre 2012
Argh!!!
Etichette:
anti-binging,
buoni propositi,
dimagrire,
no abbuffate,
pensieri
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
se ti impegni in 15 giorni riesci!!!
RispondiEliminaNon farti sfuggire il tempo dalle mani, inizia subito bene!
Io tutte le volte mi pongo un obbiettivo, un traguardo e poi arrivo a 3 giorni prima con 5 kg da perdere...
Ma tu sono sicura che non lasci correre il tempo via così!
Certo che ce la puoi fare. Li puoi perdere tranquillamente, ci vuole tanto impegno e sopratutto forza di volontà,che aihmè, senza quella non si va da nessuna parte nella vita!
RispondiEliminaDai forza e coraggio, siamo tutte con te :D
Ce la puoi fare, sono sicura che é un traguardo alla tua portata. Ti sento carica e determinata, tieni lo sguardo fisso sul tuo obiettivo e vincerai! Sono con te tesoro!
RispondiEliminaUn abbraccio forte <3
Aeryedhel
Incredibile, sono le stesse cose che sono successe a me! tranne le foto. ma oggi è un nuovo giorno, ci rialzeremo.
RispondiEliminadevi riuscirci! anzi ci riusciremo! ;)
RispondiElimina