mercoledì 10 ottobre 2012

A te che non ci sei più



Oggi era il compleanno della mia cagnetta, avrebbe compiuto 12 anni. Il conteggio si è fermato a 9 e mezzo, e io dopo tutto questo tempo ancora non l'ho del tutto superata. Mi consolo stringendo i miei due cuccioli, stessa razza, ma sono consapevole che niente e nessuno colmerà quella parte di vuoto che lei mi ha lasciato il giorno in cui se n'è andata. E' giusto così, vorrà dire che la porterò sempre viva nel mio cuore. 


Ti amo cucciolina mia, non ti dimenticheremo mai ♥

5 commenti:

  1. Come ti capisco! Io ho die cani ed è sempre unico il rapporto che si riesce ad instaurare con questi animali <3

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace tanto, ti abbraccio forte e ti sono vicina.

    RispondiElimina
  3. Ti capisco benissimo. Gli animali sono degli esseri meravigliosi, a volte, migliori delle persone
    Ti sono vicina

    RispondiElimina
  4. Gli animali sanno dare un'amore devoto e assoluto, senza condizioni... per cui posso immaginare come ti senti... Certo, niente colmerà il vuoto della sua presenza... ma finchè sarà nei tuoi pensierim continuerà comunque in un certo modo a vivere con te...

    RispondiElimina