venerdì 20 luglio 2012

Lessen! Lessen!! Lessen!!!

(Aggiornato)

Dopo l'ultimo binge e vomito di lunedì mi sono decisa di fare una giornata senza carboidrati, che sarebbe stata martedì. Solo proteine e verdura, acqua, tè e caffè da bere, nient'altro. Martedì è andata bene, coì ho pensato di fare lo stesso mercoledì, con l'aggiunta di una porzione di frutta,.... ed era andata bene, l'ago della bilancia scendeva, perchè allora non ripetere giovedì? Idem, con l'aggiunta di una fetta biscottata... adnta alla grande, perchè non ripeterlo pure oggi? Bisogna approfittarne finchè dura, dare il massimo per rendere al meglio. Forse tutte queste abbuffate mi hanno psicologicamente riempito le scorte di carboidrati, tanto che non ne sento il più lontano bisogno - nemmeno so perchè ho mangiato quelle due fette biscottate in due giorni....

E niente, oggi la bilancia segna 59.2 o qualcosa di molto vicino ai 59, lunedì facevo 61 (forse anche colpa del binge anche se ho vomitato tanto)...... mi vergogno  dirlo ma lo faccio solo per godere di questo calo.

Mi sento stanca, ieri pomeriggio e sera non mi reggevo in piedi, devo ancora abituarmi evidentemente ma non ho intenzione di fermarmi. Sono alla seconda settimana di Fly e la prima è andata a farsi benedire...... avevo perso solo mezzo chilo a causa di continui binge e vomito. FOrse la soluzione per evitare "crisi bulimiche" è proprio mangiare il minimo indispensabile...

Le mie giornate di Fly?
Lunedì: 570 + binge / 700
Martedì: 605 / 600
Mercoledì: 700 / 700
Giovedì: 565 / 800
Venerdì: 770 / 750
(Aggiornamento)
Sabato: 860 / 900
Domenica: 720 / 1000
Il diario alimentare preciso l'ho già pubblicato sul forum.

Ieri non ho fatto cena, mia madre dormiva e non mi andava di mangiare da sola, ho però mandato giù un'albicocca piccolina quando sono tornata, prima di andare a dormire. Però ho pianto, ho pianto tanto, senza sapere perchè è senza provare emozioni. Sono stata buttata sul letto per mezz'ora a versare lacrime senza sosta, senza essere preoccupata, senza soffrire, per nulla....

Comunque in ambito peso speriamo di continuare su questa strada, voglio vedere l'ago scendere ogni giorno. E' da un anno che aspetto di arrivare al mio peso obiettivo, non devo mollare per l'ennesima volta!

9 commenti:

  1. Sono felicissima di sapere che hai fatto progressi questa settimana! Continua così e vedrai che al tuo traguardo ci arriverai in poco tempo!
    Tesoro ma perché piangi così, senza motivo?? Forse non sei molto serena con te stessa.. E forse hai bisogno di divertirti di più, di uscire con i tuoi amici, e di fare ciò che ti va! Prenditi un po di tempo per te stessa, e rilassati.. Potrebbe aiutarti a sentirti meglio :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Anche io oggi farò la mia giornata senza carbo, yeeee *-*
    Mi capita spesso di piangere senza motivo, non riesco neanche io a capire come mai. Meditare, di solito, mi aiuta molto in queste situazioni.

    RispondiElimina
  3. Sai che ho tremato leggendo queste cose?
    Ho paura per te.

    RispondiElimina
  4. Ho tremato perchè la situazione che descrivi è quella di una ragazza che sta prendendo la via dell'anoressia...e sono cose di cui ho paura...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro cerco di riprendermi dopo tanti sgarri e abbuffate, non mi voglio ammalare e dare dispiaceri inutili i miei. Tranquilla

      Elimina
  5. Le diete iperproteiche sono causa di debolezza, non vanno prolungate.
    Cerca di mangiare tanto quanto la dieta ti concede di mangiare. Se entri nel meccanismo di tagliare col pensiero di dimagrire sempre di più avremmo tutti ragione a preoccuparci per te.
    Ti seguo.

    RispondiElimina
  6. Ah,l'olio, per quanto possa sembrare strano, serve.
    Esistono delle vitamine ESSENZIALI che sono liposolubili, quindi assimilabili solo in presenza di grassi.
    poi scegli tu!

    RispondiElimina
  7. Quanto ti capisco,e non è per nulla facile,fa tanto male,troppo..Comunque bel blog,da oggi t seguo,ti capisco tanto,puoi passare anche da me quando vuoi..ti abbraccio

    RispondiElimina