venerdì 27 aprile 2012



Ma sono l'unica cretina che non ci riesce??

13 commenti:

  1. No no tranquilla, siamo in due cretine.
    Non ci sono mai riuscita nemmeno io :\ ma forse è meglio così. Sai anche tu tutti gli effetti collaterali, vero? Anche se in caso di abbuffate come soluzione estrema sarebbe l'ideale!

    Comunque ho visto che abbiamo lo stesso obbiettivo di peso! Posso chiederti quanto sei alta?

    Un bacio, ti seguo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara ho letto il tuo commento, guarda io gli Shirataki li compro qui:

      http://www.zenmarket.biz/eshop/shirataki-noodles-di-konnyaku-1549.html

      Hanno anche il Tofu :)

      Elimina
  2. Non farlo.
    Non farlo.
    Non farlo. Non sai che gravi danni ha. Ancora oggi ho delle gravi conseguenze legate al vomito.
    Sono stata una cretina ..perchè ero sola ero incosciente ero ignorante e non avevo nessuno.
    Tu sei consapevole e qui hai delle persone che ti stanno vicine.
    Non farlo.
    Per te stessa lo dico.
    Ti sono vicina e ti seguo da ora
    Passa da me se ti va..un bacione grande

    RispondiElimina
  3. ti faccio comapgnia pure io!
    io riesco raramente..passi dal mio blog?
    bacio!

    RispondiElimina
  4. mi unisco anch'io al gruppo di cretine :P

    RispondiElimina
  5. Tesoro.. non farlo... fa davvero male.. e irriti lo stomaco... e anche la mente e la tua autostima ne risente... pensaci

    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. http://thebeginning-v.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Non a vomitare ovviamente... Ma a creare l icona per seguire il mio blog!!

    RispondiElimina
  8. Neanche io. Ma non farlo, vomitare fa male alla gola! Non mangiare piuttosto che vomitare, e' decisamente meglio! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' decisamente meglio sì, ma in certi casi non altrettanto facile purtroppo. Non fosse stato così avrei raggiunto il mio target di peso al termine dell'estate scorsa

      Elimina
  9. Tesoro ti prego non lo fare!
    Una volta ho preso mezzo bicchiere d'acqua con 4 cucchiai di sale per provocarmi il vomito. La gola mi si è gonfiata di botto e non sono più riuscita a respirare. Stavo soffocando!
    Per non parlare del mal di testa che ti viene subito dopo e che non ti lascia fino a che non siano passate almeno 12 ore!
    Tesoro non lo fare :'(

    RispondiElimina