sabato 18 agosto 2012

Sabato 18 agosto. Doveva essere il giorno della svolta e lo è stato. In negativo. Oggi è stata la mia peggiore abbuffata. Vorrei vomitare, non me la sento, peòr lo voglio. Ho paura per il dolore, non mi va di soffrire, ma è la giusta punizione per quello che ho fatto. Ho solo paura di non riuscirci per l'ennesima volta.


.......................................................................................
Alla fine ho optato per liberarmi la coscienza, ma come al solito quasi a metà succede qualcosa. Stavolta però stavo per soffocare, e per un istante ho vissuto un flashback, di quel momento in cui durante l'incidente dell'anno scorso avevo pensato "ecco, sto per sbattere la testa sul cruscotto e probabilmente spaccherò il vetro con la testa, probabilmente tra qualche istante non potrò più nemmeno pensare". Però sono riuscita a spingere il boccone lontano dall'epiglottide per evitare di respirarlo ma temevo stesse per scoppiarmi l'aorta... L'unico pensiero che avvo avuto questa volta era stato "non voglio che mia madre al ritorno dalla vacanza mi ritrovi stecchita con la testa nel water". Ora però mi chiedo cosa sarebbe stato meglio.

2 commenti:

  1. tesoro mi dispiace...anche a me oggi non è andata una meraviglia.
    Da adesso basta!

    RispondiElimina
  2. Anche io mi sono abbuffata e ho vomitato.So che è una liberazione farlo,ma meglio così che vomitare.All'abbuffata si può rimediare i giorni seguenti alla vita no.Io dopo devo fare tanto step perchè ho vomitato poco che cosa schifosa che sono.Ma ce la faremo.Ti abbraccio

    RispondiElimina