sabato 10 novembre 2012

Tutto procede nella stessa direzione, ma non è quella giusta

Non ho nulla di così interessante da dire ultimamente, cosa c'è di interessante nel sapere che un giorno mangio bene, non troppo poco e salutare, e un giorno mi abbuffo e vomito? Ci sto lavorando, voglio assolutamente finirla. Ora che mi è tornato il ciclo mi sento già più sgonfia finalmente, però dall'altra parte ho una fame che mangerei sempre tutto, e facendomi male tutti i muscoli stamattina nemmeno sono andata in palestra. Spero di sentirmi meglio nel pomeriggio, ma dovrei anche andare a fare la spesa visto che sto sola  a casa..... Non sarebbe una buona idea rimanere a casa con insalata di riso, pacchi e pacchi di biscotti, fette biscottate e mayonese. Meglio riempire il frigo con qualcosa di mangiabile.

Stanotte ho fatto un sogno assurdo. Ero alla guida con il mio ragazzo e mia madre in macchina, andavo svelta  e avevo voluto passare per un tornante in velocità per eccesso di sicurezza, così la macchina si è ribaltata lungo la scarpata. Io non mi ero fatta nulla, avevo subito chiamato un meccanico e la polizia (perchè la polizia??), attendevo il loro arrivo e incontro LUI per strada che mi vede lì e devide di accompagnarmi in autofficina. Invece finisce che trascorriamo il tempo insieme, molto affiatati, lo sentivo mio e lui mi trattava come se fossi sua. Troppo reale, non poteva essere un sogno, i sogni in genere lasciano quella sensazione di irrealtà, questo no... Tanto che ad un certo punto sentivo mia madre urlare il mio nome per trovarmi, sempre più insistenteente, ma poi voltandomi mi ritrovo nel mio letto, sotto le coperte, con mia madre che mi stava svegliando... Era un sogno. Merda!

Oggi altra canzone, oltre alle sue parole c'è anche una delle mie thinspo preferite.


3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. I sogni sono degli affascinanti messaggi provenienti dall'inconscio... Cercarne il significato profondo è intrigante e credo che possa servire a comprendere un po' meglio i nostri comportamenti e le nostre attitudini.

    Spero che riuscirai a stabilizzarti per quanto riguarda il cibo. Capita a tutte di avere dei momenti "no"... Ti rimetterai in carreggiata, lo so :)

    P.s. Di dove sei? Effettivamente la panna light è difficile da reperire, l'ho vista solo da Billa.

    RispondiElimina
  3. tutto è possibile nella vita.
    Questa è la mia filosofia
    un bacione

    RispondiElimina