giovedì 7 febbraio 2013

Sono quasi sempre in facoltà, mi connetto saltuariamente e non entro su blogger da un po' di giorni.

Frequentare le lezioni non sta andando come mi aspettavo. Se da un lato mi fanno bene perchè ho riscoperto il piacere di stare tra la gente e parlare con gli altri, dall'altro non mi evitano le abbuffate. E scrivo dopo due giorni di abbuffata, senza esser riuscita a vomitare nulla oggi, avendo mamma in giro per casa.

E ho il sentore che le cose stanno andando ulteriormente peggio: oggi pomeriggio dovevo andare a fare al spesa e ho finito per fare due spese: quella comune per casa e quella per l'abbuffata. 5500 kcal. E non posso neanche vomitare.

Questo è tutto dai miei aggiornamenti flash - inutile parlare dei nuovi invaghimenti...

4 commenti:

  1. nei periodi di tensione viene naturale sepellire la testa nel cibo. Reagisci.
    Non prenderlo come frase fatta ma davvero sentita, di chi, come me, ha(ha appena) vissuto la stessa cosa. Dobbiamo imporcelo. Dobbiamo lasciare la spesa delle abbuffate negli scaffali. Perchè? nn per i kg. Per la dieta. Per noi. Perchè vivere con un0abbuffata nello stomaco, studiare, andare avanti....è devastante.

    RispondiElimina
  2. Lasciamo perdere va che incrociando le dita foooorse, ma non sono per niente sicura quindi mooolto foooorse ne sto uscendo ora... un pò in apatia un pò in depressione... ti sono vicina tesoro

    baci

    RispondiElimina
  3. I periodi di questo tipo, per un motivo o per un altro, ci sono per tutte.. Ma con un po' di buona volontà ne uscirai, tesoro, ne sono convinta. Se le lezioni non ti aiutano a distrarti prova a trovare un hobby.. Uno sport, découpage, qualsiasi cosa che ti tenga la mente occupata e lontana dal pensiero del cibo.. E non intendo che devi digiunare, ma semplicemente dire NO al cibo cattivo, quello delle abbuffate..
    Sono con te <3

    C.

    RispondiElimina
  4. sai quante volte sono finita al supermercato a comprare dolci, biscotti, merendine e pane a volontà? che poi io mi chiedo sempre cosa pensino le commesse nel vedermi con tutto quello schifo, si faranno 2 risate pensando che sono una cicciona obesa il che è assolutamente vero.
    Uscire di casa è l'unica cosa che ci può salvare, fuori stiamo bene, dentro no.

    RispondiElimina