martedì 26 giugno 2012

Incidenti di percorso

Sembrava andare tutto bene, la dieta che procedeva tranquilla, i pantaloni sempre più larghi nonostante alcune mini-abbuffate e lunedì l'ago della bilancia che si era lasciato il 60 alle spalle e si stava avvicinando al 59, come fosse una bella notizia... Lo è pensando al fatto che sto recuperando, ma è straziante pensare che a fine aprile l'ago stava per toccare il 55.... E insomma, fatto sta che, proprio nel giorno della pesata, qualcosa non va e lo scontro giornaliero lo vince il binge. Binge manco tanto, dal momento che qualcosa sono riuscita a buttar fuori, peccato che come al solito siano le cose meno caloriche... E oggi siamo a quasi un kg in più.

Ora vorrei parlare di una questione un po' più delicata, precisamente di un sogno. E' un po' lungo e contorto ma mi soffermo solo sulle parti che contano. In una specie di scuola (di non so cosa, era il primo giorno ma a tratti non so perchè diventava una specie di immenso centro commerciale..) conosco un po' di gente, tra cui un ragazzo con il quale lego subito molto. Dopo un po' di vicende (che qui tralascio) ci ritroviamo a tavola con tante ragazze per una cena, ma lui non c'era. Ad un certo punto mi cade una forchetta e ne chiedo una nuova al cameriere (uomo 
bellissimo, moro occhi azzurrissimi) il quale si mette a ironizzare su questo con me finchè non dice "Ma sei sicura di volerla la forchetta? Se vuoi te la porto lo stesso, ma tanto non te la mangi, è ripiena" (probabilmente riferendosi ad un piatto di pasta). Ma mantre sta per tornare con una nuova forchetta arriva un terremoto e usciamo di fuori. Davanti l'entrata dell'edificio in cui eravamo prima vedo un mio ex amico in lacrime per la paura e cerco di tranquillizzarlo, ma subito noto il ragazzo biondo di prima osservarci contrariato e rassegnato mettersi sdraiato per terra cercando le attenzioni di altri/e. Così sentendomi in colpa riesco ad avvicinarmi a lui mentre il mio amico si sfoga e gli faccio una carezza in testa per rassicurarlo. Così improvvisamente mi abbraccia forte e iniziamo a baciarci. Ad un certo punto sorridendo mi fa "Tu è con me che devi stare, capito? E nemmeno ce lo sai!". Trascuriamo poi dei particolari un po' più espliciti XD
In tutto questo io stavo con il mio ragazzo (il quale è stato fisicamente presente in una sola scena di tutto il sogno dove eravamo soli io e lui in macchina per andare non ricordo dove) e questo biondino nemmeno credo di averlo mai visto (solo ripensandoci a posteriori credo assomigli un po' ad un ragazzo visto diverse volte in facoltà)


Morale della favola: sono ancora più confusa di prima. Fosse vera, questa interpretazione non farebbe ltro che confermare alcuni miei dubbi sulla situazione attualmente precaria tra me e il mio ragazzo. Ma giuro di non conoscere nessuno con il quale mi potrei cacciare in una situazione analoga a quella del sogno.... Cosa sta succedendo??

7 commenti:

  1. Beh come interpretazione potrebbe essere corretta, ma tutto sta al significato che TU vuoi attribuirgli. Non c'è bisogno che nella realtà ci sia un ragazzo che ti piace o con il quale vorresti stare, per decidere di lasciare il tuo ragazzo o simili :)

    RispondiElimina
  2. concordo con millard..
    nn serve un che nella realtà ci deve essere per forza qualcuno che ti piace o ti deve piacere..però mi sento come te..quindi ti capisco..

    RispondiElimina
  3. Mmh concordo con Rebecca e Josephine: alla fine l'interpretazione di un sogno è soggettiva. Anche se il sogno è una delle vie di uscita dell'inconscio..se dovrà succedere qualcosa, succederà!

    RispondiElimina
  4. Tesoro ti rispondo qui...
    Lo so perche nel suo profilo scrive eempre lei..si firma lei...le amiche scrivono a lei..e ci sn quasi tutte foto sue.
    Convivono e si e' allontanato da tutti perche me lha detto un amico in comune...deluso dal suo conportamento..lui stesso nn lo sente piu..che mi voleva tanto bene..ovviamente neanche lui lho piu sentito.
    Su fb ci sn 2 cellulari...lei e' una ragaxxa immagine e lo fa per loro..ci sn i suoi contatti..il suo numero quindi nn so quale sia.......pero' so la sua email... ma nn so se anche quella lo gestisce lei.

    RispondiElimina
  5. Grazie,pensavo non mi rispondessi piu!:(
    io ti rispondo qui perchè non so dove riesci a leggermi e dove nn ti creo problemi..
    lui abita dall'altra parte dlel'italia sempre..considera che non lo vedo da tre anni.
    Ma considera che sono stata il suo primo amore e tt per lui..e lui per me.
    Non credo viva piu con la sua famiglia...e credo si sia allontanato anche da loro per convivere con questa ragazza..poi non ne ho la certezza.
    e che anche scrivendo un email mi sento in colpa nei confronti del mio lui..e anche volendo non saprei cosa dire..:(

    RispondiElimina
  6. non posso prendere l'aereo e andare da lui..anche se lui lha fatto..
    e nn posso contattare la sua famiglia..no....no..
    nn posso...
    lho lasciato io..
    ho fatto soffrire loro figlio
    mi odieranno!..
    nononononononononononononononononononononoonononononononoono:(
    nn posso fare nulla...

    RispondiElimina
  7. come sei carina a commentarmi..
    io mi sn già stancata di me e dei miei problemi.
    figurati tu..che nella vita non mi conosci..

    non lo so..gli manderei un email..ma ho paura di creare casini..nell'email non gli voglio scrivere: mi manchi bla bla..ma un come stai..nulla di che..però non voglio ripeto creare casini..non so..

    RispondiElimina