venerdì 13 giugno 2014

Missione n. 1.1. riuscita

La prima settimana dal ritorno sta per concludersi decentemente. Posso dire di aver iniziato alla grande con il nuovo programma e i risultati non si sono fatti attendere! Purtroppo sono stata male per un paio di giorni a causa di un ciclo particolarmente doloroso e ho passato il fine settimana a casa, ma durante tutti gli altri giorni sono stata quasi sempre fuori, ho conosciuto gente nuova con la quale ho passato un'intera giornata e mi sono data allo shopping.

Praticamente si più riasssumere la settimana così: cura personale, camminate rilassati, massaggi, shopping, mini viaggetti, meno internet e computer, socializzazione, ancora cura personale. Oggi ho intenzione di tornare per negozi a cercare qualcosa da indossare durante i giri per aziende e ad eventuali colloqui di lavoro. Non so dove sbattere la testa ma qualcosa troverò.

Dal punto di vista della dieta posso essere soddisfatta di questa prima settimana positiva e attiva, anche se non è andata perfettamente. L'importante è essere riuscita a gestire i momenti più difficili. Per il momento non ho intenzione né di pesarmi né di mettermi a contare le calorie o segnare ciò che mangio, sono i pantaloni i veri giudici. Mi sarebbe piaciuto aver perso di più ma considerando tutto direi che va bene così, anche perchè so cosa è sempre successo in passato pretendendo di perdere 2 kg a settimana.

E ora non posso far altro che tornare all'opera, in questi giorni voglio sistemare la mia camera (che è ormai diventata un caos) e rimettermi all'opera per la ricerca di un lavoro, ed eventualmente organizzarmi per corsi di formazione. Vediamo come va questo fine settimana!

2 commenti:

  1. Anche perchè , la storia dei 2 kg x sett, è valida all'inizio della dieta.
    Dopo diventa quasi impossbile.
    hai fatto bene a focalizzzarti su altro...sulle uscite, shopping e cose che ti fanno generalmente star bene

    RispondiElimina
  2. Bentornata...è un piacere leggerti e sentirti così positiva! un abbraccio

    RispondiElimina