venerdì 23 marzo 2012

23 marzo

In questi giorni la mia dieta sta procedendo bene, giusto due giorni fa ho abbondato alquanto con la colazione ma non ho fatto cena. Oggi pomeriggio mi sono pesata e ho visto l'ago della bilancia quasi toccare i 58 kg, direi che mi sono quasi liberata di tutti gli sgarri. Ora sta tutto nel non ricadere.
Ho imparato a concedermi qualcosa in piu' a colazione se ho particolarmente fame o semplicemente voglia di qualcosa di dolce, ovviamente non posso prendere dolci tutti i giorni altrimenti è tutto inutile. Ho anche aumentato l'attività fisica, cerco di andare all'università sempre a piedi sia all'andata che al ritorno, evito assolutamente di prendere qualcosa ai distributori se non del caffè non zuccherato e cerco di non saltare i pasti, anche se salto la cena ho notato che l'indomani mangio un sacco.
Per il momento sono arrivata a 750 kcal, spero di non aumentarle di molto entro la fine della giornata.

Tra poco esco a fare una passeggiata, in testa ho già il pensiero della Pasqua che arriva  e di tutto ciò che comporta. Ho paura che tutte le cose che toccherà mangiare rovinino la ma dieta, anche se devo ammettere che fin'ora me la con rovinata più da sola che per colpa degli altri. Forse è il caso di non pensarci per ora.....

Nessun commento:

Posta un commento