giovedì 29 marzo 2012

Consigli anti-abbuffata

FERMATEVI!
Rilassatevi, respirate ed entrate in QUESTO topic. Sfogatevi, urlate al mondo, chiedete consigli, rileggete i post precedenti. Vedrete che la fame passerà! Smile 
Comincio ad inserire qua sotto dei consiglietti PRE CONSUMO.

 HAI FAME? SEGUI QUESTI CONSIGLI PRIMA DI ABBUFFARTI.  

1) Sei sicura che quella che senti è FAME? Prima di abbuffarti di cibo, bevi un grande bicchiere di acqua con un po di limone oppure un tea verde. Vedrai che il dolore passerà. 

2) Sei sicura che il cibo ti placherà la fame? D'accordo. Allora vai, mangia, strafogati, abbuffati, brava vacca obesa. Poi vai sulla bilancia, mettiti davanti allo specchio e PIANGI. Piangi perchè sei una perdente, sei uno schifo, ti sei fatta battere così facilmente da un corpo che puoi controllare solo tu. Fallimento.

3) Sei proprio sicura di voler mangiare? Prendi una merendina, mettila sul tavolo e conta fino a 100. La tua mente elaborerà velocemente 1 motivo buono per mangiare e 20 altrettanto buoni per non mangiare. Una volta che hai smesso di contare pensa: Ho ancora così tanta fame?

4) Non mangiare magari non ti farà dimagrire. Ma ricordati che mangiare fa SICURAMENTE ingrassare. Ingrassare è male.

5) Ingrassare significa: taglie forti, bilancia che sale, specchio che riflette i tuoi difetti, persone più magre di te felici di poter indossare ogni cosa.

6) Ricordati SEMPRE che sei una ProSkinnyBeauty. Mangiare comporterà sensi di colpa. I sensi di colpa ti porteranno davanti al water. SEMPRE! NON C'E' via di fuga. Tu sei disposta a vomitare e stare male solo per saziare una tua piccola voglia di un momento???? 




1 commento:

  1. la sei è come una preghiera per me... grazie tesoro bacio

    RispondiElimina