venerdì 19 ottobre 2012

Giù giù giù giù giù ........ per terra!!!


Dopo l'ennesima abbuffata e vomito (stavolta non riuscito, %&#@§!!!) mi reco come sempre in palestra. Due ore di corsi passate a svolgere gli esercizi e contemporaneamente a cercare di non far risalire tutto lo schifo nello stomaco mentre saltellavo alla grande. Me la passo bene la prima ora ma ad un certo punto, durante una coreografia sullo step... figura di merda: cado a terra.... 
Avete presente quando non sentite più gambe e braccia e non siete più coscienti dei vostri movimenti? Come se il corpo si muovese autonomamente o mosso da non-si-sa-che? Senza avere la percezione del vostro stesso corpo tanto vi sentite "leggeri"? Sono stata in questa condizione per un bel po' di tempo, ma ad un certo punto "ho poggiato male il piede sullo step e ho perso l'equilibrio"... (diciamoci la verità, non ho sentito più le gambe che hanno ceduto e sono caduta). E non sono nemmeno riuscita a bloccarmi per quanto ero in confusione, tanto che sono finita lunga per terra e ci sono rimasta per qualche secondo.

Le cose che più mi preoccupano?
1. questa è stata una figura di cacca bella e buona, difficilmente se la dimenticheranno e probabilmente d'ora in poi sarò "la prima persona capace di cadere a terra durante una coreografia di step assolutamente non virtuosistica".
2. di questo passo qualcuno potrebbe sospettare qualcosa e la frecciatina dell'istruttore me l'ha fatto capire. Anche se, detta proprio oggi, quel "devi mangiare!!" risulta un'osservazione troppo fuori luogo, i frequenti tentativi di un'altra istruttrice di tirarmi le parole con le pinze mi mettono sempre più in difficoltà. 


La cosa che più mi disgusta? E' che sto prendendo in giro tutti, in primis me stessa, con questo tentativo disperato di dimagrire che puntualmente diventa "tentativo diperatissimo di non ingrassare". E mi chiedo se mai riuscirò a smetterla e tutto questo finirà.



Nota: mi rendo conto che parlando sempre più di me mi metto in condizione di poter potenzialmente essere riconosciuta, ma considero fortemente improbabile che qualcuno di mia conoscenza frequenti questo tipo di blog o capiti in questo blog riconoscendone in me l'autrice e faccio affidamento sul fatto che quello di cui parlo in generale è un'esperienza di vita comune a molte ragazze, oltre che sulla discrezione di chi tra voi mi conosce un po' meglio.

6 commenti:

  1. Il fatto che sia un'esperienza comune approvo (anche io sono crollata in pale) ma se qualcuno ti conosce e legge queste cose ti riconosce sicuramente.
    Detto da me sembra sciocco ma...non esagerare perchè crollerai sempre di più.

    RispondiElimina
  2. Um, sai nella vita non si sa mai! Cerca di essere il più anonima possibile, ovvero, cerca di raccontare i fatti in maniera diversa in modo che nello sfortunatissimo caso qualcuno che conosci dovesse vedere il blog, non possa capire.
    Io ho questa fottuttissima fobia, per questo non racconto quasi nulla della mia vita personale! Comunque sia dai non fa nulla per la caduta! Stai più attenta un'altra volta e tieni duro!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. ciao ho letto un po il tuo blog.. abbiamo + o meno la stessa altezza.. e ank io come te ho due cagnolini della stessa razza=).. cmq attenta ad abbuffarti vomitare e poi palestra..cerca invece d mangiare normale (so perfettamente k nn è facile) senza vomitare..cosi poi in palestra bruci e dimagrisci cmq!io spero di andarci lunedi e farmi una lezione!!saluti B.

    RispondiElimina
  4. Non sai quante volte è successo a me e l'allenatore si incazzava... mi sentivo una vera e propria fallita.
    Riguardo il fatto del blog.... io ho un pò più di paranoia, il terrore che qualcuno mi riconosca non mi fa mai aprire completamente, soprattutto circa quello che mi succede quotidianamente.

    RispondiElimina
  5. Ma perchè mangiate e vomitate, perchè non iniziate a pensare che meno mangiate e meno dimagrirete, perchè non dimagrite in modo sano...Perchè non vi amate?

    RispondiElimina
  6. tesoro dai capita...le frecciatine lasciale a loro fregatene! Tu sai cosa è giusto per te! Ovviamente anche io ti direi di non esagerare ma sarei ipocrita...io se potessi non toccherei più cibo.

    RispondiElimina